Cerca nel blog

Archivio blog

L'oroscopo, quando gli astrologi ci azzeccano

6:08:00 PM 3 Comments »
Avete presente quando, all'inizio dell'anno nuovo, ci sono astrologi, più o meno noti, che leggono l'oroscopo di tutto l'anno? Non sono una che segue molto l'astrologia, la seguo giusto quella volta l'anno, per curiosità. Quest'anno, l'oroscopo diceva che sarebbe stato un anno fortunato per il capricorno e che, in particolare, il mese di giugno sarebbe stato ideale per avviare nuove attività...non gli ho dato peso fino ad una settimana fà, quando, per puro caso, ho fatto assaggiare alcune delle mie preparazioni ad un'amica e ad una signora italiana, proprietaria di un negozio di prodotti italiani. Ho avuto un gran successo e gli ordini sono arrivati. Ho meno tempo libero a disposizione, sono molto stanca, molto accaldata (passo la maggior parte dei tempi davanti ai fornelli), tiro quasi tutte le sere fino alle 3/4 del mattino, ma sono contenta, il sogno di una vita si sta realizzando. Il prossimo obiettivo sarà un negozietto, di prodotti artigianali, tutto mio.

3 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo!

Marì ha detto...

grande Manu!! :) sono con te con lo spirito, se può aiutarti! non vicino ai forni vari però!!! :D
un abbraccio!

La Bottega delle Muse - Laboratorio ha detto...


Con me non ha funzionato...grandi promesse,ma nei fatti nulla!! Sigh!!
Vabhè...:-)
Un grande In bocca al Lupo!!

Blog di cucina

Blog vari