Cerca nel blog

Archivio blog

Succo alla ciliegia

9:28:00 AM Posted In , 3 Comments »
Nei giorni scorsi, pensavo ad una bevanda rinfrescante e che fosse naturale. Pensa che ti ripensa, mi viene in mentre la ricetta della salsa alle ciliegie, di qualche post fà. Dopo aver preparato la salsa, l'ho lasciata raffreddare e l'ho poi messa nelle bottigliette di vetro. Ho poi aggiunto acqua fredda ad occhio, assaggiando per controllare che non diventasse troppo acquosa. Ho poi messo in frigorifero per qualche oretta.
La stessa ricetta si può usare per altri tipi di frutta.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io faccio quello di mele...

TEFL Ninja ha detto...

Che bel'ideà !

Provvoro anchio.

Sono stuffa di ACE.

Cosa posso metter misciare dentro per renderlo meno dura per fare il ghiaccole seconda te ?

Un pò di gelatina ?

Sono di già troppo caldo.

manù ha detto...

Sarah, ho controllato anche altre ricette, ma nessuna riporta la gelatina tra gli ingredienti. Potresti provare utilizzando la ricetta del gelato che ho inserito nel post del Cucciolone (il gelato biscotto) Il gelato così rimane sempre morbido e buonissimo.

Blog di cucina

Blog vari