Cerca nel blog

Archivio blog

Mary poppins aveva una borsa, io una 600

8:59:00 PM 2 Comments »
In questa povera macchina, ho caricato di tutto, ma questa sera, credo di aver superato il limite...

Ogni tanto, al riad, la proprietaria decide di cambiare le piante, per rinnovare. E dopo possono finire le povere vittime se non sulla mia terrazza?! Fin qui non ci sarebbe nulla di così strambo, se non che io abito a circa 20 km dal posto di lavoro e che posseggo una 600.

La prima volta fù un albero di avocado, questa sera un sapin de Noel, piuttosto ingombrante. Non potreste neanche immaginare gli sguardi della gente, vedendomi passare con le suddette piante, prima a piedi e poi in macchina!! Ancora adesso, mi chiedo come cavolo siamo riusciti a caricarle in una macchina tanto piccola?! Devo provare a tirare fuori qualcosa, sia mai che riesca a far apparire un appartamento...

2 commenti:

Marì ha detto...

ma prima o poi si potranno vedere le foto di queste piante??? che bello!! ti invidio tantissimo! soprattutto per l'avocado, ma ancora di più perchè sarai la master del tetris!!! come hai fatto??

manù ha detto...

Provero' a fare delle foto alle piante, in questi giorni.

Con il tetris sono una maga!

Come ho fatto?! Magia...in realtà non lo so' neanche io ;-)

Blog di cucina

Blog vari