Cerca nel blog

Archivio blog

Un anno

12:07:00 PM 3 Comments »
E' trascorso esattamente un anno dal mio ultimo post. Di cose ne sono successe tante, la mia vita, la nostra vita è cambiata notevolmente, nel bene e nel male. Ho imparato cose nuove, ho conosciuto gente nuova, ho imparato a diffidare ancora di più delle persone che mi circondano, ho sofferto come mai nella mia vita. Ho avuto conferma che esistono persone che non si fermano davanti a nulla, che sono in grado di uccidere, fisicamente e moralmente, pur di raggiungere il loro obiettivo o, ancora peggio, per guadagnare del denaro. Il Mondo sta cambiando, sta peggiorando e quel che è peggio è che chi subisce non si rende conto oppure fa' finta, per ignoranza o per vantaggio (a me ancora sconosciuto) Gente gradassa che con due lire, che al loro Paese non gli servirebbero neanche per soffiarsi il naso, vengono qui facendo i Signori, comprando a destra e a sinistra, sfruttando un popolo, una Nazione, LA dignità di ogni individuo, per riempire le proprie tasche e fregare i poveri stranieri ingenui che sborsano un sacco di soldi per pagare un prodotto od un servizio che è costato al padrone straniero gradasso un decimo di quello che viene fatto pagare. Ho imparato che a voler aiutare chi si trova di fianco si finisce per essere fregato, si perde a tutti i livelli. Ho sempre aiutato, sono sempre stata fregata, non ho mai voluto imparare...fino ad ora.

I prossimi post saranno più allegri, lo prometto. Sono tornata.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Ben tornata!
Pat

manù ha detto...

Grazie mille Pat!

Mariantonietta ha detto...

mi sono riaggiornata stamattina :) bello leggere questo post :)
EVVAI!!

Blog di cucina

Blog vari