Cerca nel blog

Archivio blog

Avete presente il cucciolone?

12:02:00 AM Posted In , , 3 Comments »
...Il gelato che aveva "impresse" sul biscotto delle barzellette? Io ne andavo matta; ho sofferto per il suo ritiro dal mercato...


...ed ho esultato quando è comparso con il nome di Cooky!!

Girando su internet, alla ricerca della ricetta del gelato biscotto, sono approdata sul forum cookaround.com, dove ho trovato la ricetta di Robies, che riproduce quasi fedelmente il mio amato Cucciolone. Qui la sua ricetta.

Anche Misya propone la sua versione, ed è quella alla quale mi sono ispirata io, prendendo spunto da uno e dall'altro:


Risultato: ECCELLENTE! In 2 giorni l'ho fatto 3 volte, i miei ne sono andati matti, un gran successo!!!

3 commenti:

Paola ha detto...

Mamma che buono... Me lo mangio con gli occhi :-)
Prendo nota della ricetta e poi vado a prepararlo :-D
Grazie mille

Rita ha detto...

Ma il cucciolone c'è ancora (almeno qui si) ed è buonissimo!!!

manù ha detto...

Paola, prova, è buonissimo!!

Rita, davvero?? Ero rimasta che era fuori produzione...ops!

Blog di cucina

Blog vari