Cerca nel blog

Archivio blog

Segnalibro ad angolo

2:21:00 PM Posted In , , , 3 Comments »
Ieri sera, mentre cercavo tutorial per i segnalibri ad angolo, ho avuto la conferma che le blogger francesi, oltre ad essere brave nei lavori manuali, sanno condividere e rendere partecipi gli altri della loro saccenza.

Grazie al tutorial di Angie di scrap' émotions, sono riuscita a realizzare questi segnalibro:

Mi scuso per la qualità delle foto, ma sono state scattate con il cellulare.
Qui, qui e qui altri tutorials per segnalibri ad angolo; mentre qui un'altra idea davvero carina per un altro modello di segnalibro.

3 commenti:

Unknown ha detto...

si hai ragione,sono proprio brave !!!e il tuo angolo è molto carino!!buona serata

Anonimo ha detto...

i disegni li hai fatti tu????o li hai stampati??sono bellissimi.

manù ha detto...

Sabrina, sono molto brave e "generose" nel voler condividere i loro segreti.

Betsabè, no, i disegni li ho stampati e colorati io con le mie fantastiche Caran d'Ache acquarellabili, comprate tanti anni fà.

Blog di cucina

Blog vari