Cerca nel blog

Archivio blog

A tutto c'è rimedio

10:36:00 AM Posted In 0 Comments »
Giorni fà, in Marocco c'è stato un forte vento che ha fatto parecchi danni, alcuni gravi come il crollo di una Moschea che ha causato la morte di parecchie persone, e altri meno gravi come la rottura di parecchie parabole. Molti sono rimasti senza antenna e quindi senza possibilità di guardare la tv. Domenica sera l'illuminazione: ho cercato su internet ed ho trovato 2 siti dove poter guardare la tv italiana via web gratuitamente:

http://it.justin.tv/solo_tv4#r=xUSh5tc~
http://www.solotvjustin.altervista.org/canale5.html

Nel secondo link c'è la possibilità di scegliere il canale selezionandolo dal menù a tendina dove c'è scritto LISTA CANALI TV.

La qualità dell'immagine dipende dalla velocità di connessione che avete e da quanti utenti sono connessi. Ho notato, in generale, che durante il giorno si vede piuttosto bene, mentre la sera va un pò a scatti, ma c'è anche da dire che io ho una connessione pessima.

Buona visione a tutti!

0 commenti:

Blog di cucina

Blog vari