Cerca nel blog

Archivio blog

Tooth Fairy Pillow

9:41:00 AM Posted In 2 Comments »
Il primo dentino di mia figlia ha cominciato a dondolare, non mancherà molto al momento della sua disfatta, per questo, voglio prepararmi per tempo. Come da tradizione, vorrei confezionare un cuscino dove riporre il dentino caduto in attesa del topolino o della fatina che verrà a ritirarlo in cambio di una monetina.

Sul web ho trovato qualche tutorial interessante da cui prendere spunto per il mio progetto (cliccare sull'immagine per accedere al sito corrispondente):






Per chi, invece, non ha voglia o tempo di cucire, può acquistarli in rete. Qui di seguito alcuni modelli che ho trovato, cliccare sull'immagine per accedere alla pagina corrispondente:






Poi mi sono chiesta: ma cosa se ne farà il topolino o la fatina di tutti questi denti?! La risposta l'ho trovata girando tra i banchetti di piazza Djemaa el Fna a Marrakech:

2 commenti:

Laura Argelati ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Laura Argelati ha detto...

che carini quelli celesti con l'applicazione a forma di dentino!

Laura

Blog di cucina

Blog vari