Cerca nel blog

Archivio blog

Periodaccio

9:28:00 AM Posted In 8 Comments »
E' un periodo in cui tutto sta andando storto, piccoli problemi, per fortuna, ma davvero fastidiosi. Vorrei poter mollare tutto e partire, lontano lontano...

Sistemi una magagna e ne trovi subito un'altra dietro l'angolo, non ce la faccio più, sono stanca, ho bisogno di riposo!

8 commenti:

Betsabè ha detto...

mi dispiace....

MUJAHIDA ha detto...

Mashaa Allah la quwwata illa billah.

...vieni qui in campagna da me...ti assicuro che anche se i problemi restano, il relax e la disintossicazione dalla frenesia quotidiana sono assicurati!! ;)

Khair insha Allah, sii ottimista anche nel buio più scuro...ahò, prima o poi girerà sta ruota, no?!

♥ un abbraccio ♥

Anonimo ha detto...

Cara anima,
adotta la filosofia buddista, che ti darà nuova energia positiva.
Allonatanati dalle anime buie, vedrai che il tuo karma migliorerà.
Krisna

manù ha detto...

#Betsabè: passerà...

#Mujahida: verrei volentieri, un pò di aria pulita mi farebbe sicuramente bene.

#Krisna: prenderò in considerazione la tua proposta. Ho qualche libro a casa che parla di buddismo e meditazione, cercherò di farne buon uso.

LoBo ha detto...

Carissima Manu, non ti lasciare andare, forza e coraggio che dopo aprile viene Maggio, cosi diceva mia mammina, qui in Brasile invece si dice: Não a bem que sempre dure nem mal que nunca acabe, allora ti dico felice sei che hai la metà della mia età (61) e siamo tutte due capricorno, ti raccomando non perdere un unico minuto con tristezze, buttale via, ridi, divertiti VIVI, QUESTO É UN MOMENTO BELLISSIMO della tua vita, hai solo 36 anni, i problemi senz'altro passeranno credimi.

Un forte abbraccio, di una Modenese che vive in Brasile...

Loredana

LoBo ha detto...

In tempo adesso seguo il tuo blog che é bellissimo e molto interessante, ho già copiato la ricetta dei biscotti di mandorle, vado pazza per le mandorle, spero mi venga bene.

Abbrabbio

Loredana - LoBo

manù ha detto...

Grazie mille Loredana!! Hai ragione, questi solo gli anni più belli, da godere attimo per attimo. Seguirò il tuo consiglio, sono abbastanza pessimista, devo imparare a considerare il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.
Oltre al segno zodiacale, un'altra cosa ci accomuna, l'essere italiane e il vivere in un paese straniero.
Sicuramente i biscotti ti verranno benissimo, vedrai. Poi fammi sapere.
Un abbraccio forte dal Marocco

LoBo ha detto...

Senz'altro Manu ti farò sapere e vedere e dirò di chi è la ricetta.
Sono molto contenta della tua risposta, mentre leggevo mi sono emozionata davvero, Brava, pensa come raccomanda il "Secret" se una cosa si desidera d'avvero, si ottiene prima o poi, sia cosa sia, comunque ti raccomando: scegli bene quello che vuoi perché dopo non ti puoi pentire.
É vero, stesso segno e il fuori paese, ci da vantaggi: 2 paesi, 2 storie , 2 culture, 2 vite insomma, siamo il doppio, cosa ti pare??!! BELLO VERO!!!!!!

Una intelligente frase udita anni fa: "Sappi levare la parte buona da una brutta cosa che ti succede"c"è sempre una parte buona da prelevare, basta cercarla; una lezione, un avviso, un chiarimento, ecc.....

Ti Auguro di già Buonissime Feste, caso il tempo non ci permetta di scrivere momentaneamente sul blog causa "Lavori Natale" ....... anche se non credo poter stare lontano da lui per molto....

Forte Abbraccio

Loredana

Blog di cucina

Blog vari