Cerca nel blog

Archivio blog

Prima di parlare...

9:25:00 AM Posted In 1 Comment »
Sono sempre più convinta che le persone prima di giudicare, consigliare o criticare gli altri dovrebbero osservarsi meglio.
Vi capita mai che una vicina di casa o una semplice conoscenza vi dia consigli non richiesti?! A me spessissimo. Proprio l'altro giorno, mentre portavo mia figlia a scuola, erano le 14, il sole alto e caldo, in genere metto il cappello a tutte e due le bimbe, solo che ogni tanto la grande si ribella e lo toglie e visto che la scuola si trova dietro casa, non mi intestardisco e la lascio così. La vicina di casa, ogni tanto facciamo la strada insieme per portare i figli che vanno nella stessa scuola, tocca la testa di mia figlia e mi dice che devo metterle il cappello, perchè c'è il sole e le fa male. Non dico nulla, mi limito a guardare i suoi figli, tutti e due senza cappello.

1 commenti:

MUJAHIDA ha detto...

...penso che non vorrei mai avere le vicine di casa che hai tu...assurdo!!

Blog di cucina

Blog vari