Cerca nel blog

Archivio blog

Torta di compleanno dipinta

8:41:00 AM Posted In , , 3 Comments »
Mariantonietta, della quale ho già parlato in questo post, mi ha inviato anche la foto della torta di compleanno che ha preparato per il suo fidanzato:


(torta preparata da Mariantonietta)

Molto bella, e sicuramente sarà stata molto buona.

Colgo l'occasione per lanciare un'iniziativa, per tutti coloro che non hanno un blog o uno spazio personale dove pubblicare le foto dei propri lavori, metto a disposizione un angolo di "casa mia" dove esporre le opere di chi lo desidera. Basta contattarmi via email oppure lasciare un commento a questo post, inviarmi la foto del lavoro svolto con il nome dell'autore ed io provvederò a pubblicarla.

Articoli correlati

Ricetta torta di compleanno

3 commenti:

MUJAHIDA ha detto...

Ma...è bellissima!! Non mi sono mai cimentatata nelle decorazioni delle torte, ma penso ci voglia un'ottima abilità. Complimenti a Mariantonietta...sarei curiosa di sapere gli ingredienti.

Mariantonietta ha detto...

Manu, mi stai facendo venir voglia di aprire un blog.. ci penserò su seriamente allora..

Grazie a tutte! :-D
la torta è fatta a più strati con pan di spagna e il fondo è una meringa alle mandorle sostanzialmente.. di cui non ricordo il nome "tecnico", poi bavarese alle nocciole, se non ricordo male semplice crema e mousse al caffè.. sopra panna e pasta di mandorle dipinta..
Ad ogni modo, Mujahida, credo di poter recuperare tutta la ricetta passo passo e non avrei nessun problema a condividerla! almeno per "sdebitarmi" con voi :-D

Un abbraccio!

manù ha detto...

*Mujahida: hai ragione, è stra-bella!

*Mariantonietta: ti consiglio di aprire un blog, se tutte le cose che fai escono così bene.......hai le mani d'oro!! Nel frattempo, sono felice di offrirti una parte del mio spazio, quando vuoi pubblicare le foto dei tuoi lavori, basta che mi mandi un'email.
Anche a me piacerebbe avere la ricetta completa della torta.

Blog di cucina

Blog vari