Cerca nel blog

Archivio blog

Cucina italiana

6:46:00 PM Posted In , , , 0 Comments »
E' un periodo che ho nostalgia della cucina italiana, così girando per blog, l'altra sera ho trovato la ricetta degli gnocchi, era un pò che avevo voglia di sperimentare... Quì la ricetta. Io li ho fatti normali bianchi, rossi aggiungendo un pò di concentrato di pomodoro all'impasto e gialli aggiungendo un pò di zafferano all'impasto. Il gusto non cambia, l'ho fatto solo per dare un pò di colore alla prova, anche se condendoli con il sugo di pomodoro la differenza di colore non si è notata.


Ieri sera invece ho voluto provare con la piadina, non ho fatto la foto, la fame era tanta...ma vi assicuro che era davvero buona, non ne abbiamo lasciata neanche una! La ricetta la potete trovare quì

0 commenti:

Blog di cucina

Blog vari