Cerca nel blog

Archivio blog

Diventero' una star!!

10:03:00 AM Posted In 1 Comment »
Ebbene si', dal titolo penso si possa capire tutto...no?! Mi spiego meglio. Verso la fine di Dicembre vengo contattata al riad dove lavoro, da un giornalista italiano, che ha già girato dei servizi sulla nostra struttura e che mi dice essere interessato a ritornare a Marrakech per girare le riprese del programma Effetti Personali in onda su LA7d. Cosi', intorno alla metà di Gennaio, il giornalista con il fedele cameramen arrivano nella città rossa e si iniziano le riprese.

In tutto il reportage, io ho una piccola parte, mi è stato chiesto di mostrare come si contratta in Marocco fingendomi interessata all'acquisto di cappelli in lana tradizionali.

Viene ripreso anche uno dei riad che gestisco, il Riad Due, con le mitiche sedioline verdi disposte nel patio, intorno alla piscina.

Dimenticavo: qui il link per poter vedere il video.

1 commenti:

Unknown ha detto...

Che meraviglia! Viene voglia di partire all'istante!

Blog di cucina

Blog vari