Cerca nel blog

Archivio blog

L'ora legale

9:12:00 AM Posted In , 2 Comments »
Come tutte le mattine, sveglia alle 6.40, preparo mia figlia per la scuola, sveglio mio marito per il lavoro, il tempo della colazione e si esce di casa, di corsa sono quasi le 8. Questa è la normalità.
Stamattina alle 7 guardo fuori dalla finestra e vedo passare una mamma con i bambini pronti per la scuola, riguardo l'orologio, sono sempre le 7, mi dico che forse la scuola è lontana e procedo come se nulla fosse. Fino alle 8 nulla di speciale, poi mi chiama mio marito e mi dice che sono le 9, che da oggi entra in vigore l'ora legale, che la bimba è arrivata con un'ora di ritardo e che lui è in ritardo per il lavoro........ieri hanno dato la notizia per radio e tv, ma noi non ce ne siamo accorti. Ops!

2 commenti:

elena71 ha detto...

Quasi un peccato non restarsene a letto...

amaestraviola ha detto...

Capita...ma che rabbia!!

Blog di cucina

Blog vari