Cerca nel blog

Archivio blog

A me gli occhi......

9:48:00 AM Posted In , , , 2 Comments »
Oggi vi segnalo dei siti che valgono la pena di essere visitati, molto belli ed originali, propongono molte idee per realizzare oggetti (carinissimi) con materiale da riciclo:

Zakka Life

http://helvir.blog.uol.com.br/helena/

Un blog che mi è piaciuto molto per la sua originalità è la Fata Bislacca e anche Roberta filava (consiglio di leggere i suoi post, difficilmente mi soffermo a leggere, ma i suoi sono belli, interessanti e carichi di emozioni)

2 commenti:

sempre Fata Bislacca ha detto...

Ma ciaoooooo!!!!!
Ma che sorpresa, che caso scoprirti!!!!! "Cavoleggiavo" guardando chi entra nel mio blog e mi ha incuriosito il Marocco e così ho cliccato!!!!!! Ma guarda che bello!!!! Ora vado a leggermi tutto il tuo blog e ti aggiungo subito ai miei link amici!!! Grazie di cuore per il tuo apprezzamento! Fata Bislacca
p.s. sei sempre la benvenuta nel mio blog!!!!

manù ha detto...

Grazie mille a te. Contraccambio l'ospitalità, ora conosci la strada.

Blog di cucina

Blog vari